Natale 2022
Servizio fotografico
di Natale
per tutti i bimbi dai 0 mesi in poi, a partire da 90€!
Al fine di garantire la massima sicurezza e igiene, soprattutto in questo periodo particolare, lo studio verrà pulito ogni giorno e ventilato dopo ogni servizio (ogni servizio fotografico sarà distanziato di 15 minuti dal successivo per consentire di disinfettare l’ambiente).
Si raccomanda di essere il più puntuali possibile per evitare il rischio di incrociarsi con altre famiglie nel turno successivo.
Se non sarà possibile effettuare il servizio fotografico natalizio per motivi di salute o per nuove restrizioni, i soldi del deposito non andranno persi, ma potranno essere utilizzati per nuovi servizi che in futuro concorderemo di comune accordo.
COME PRENOTO IL SERVIZIO?
Per confermare la prenotazione è necessario versare un acconto di 50 euro tramite bonifico bancario. Il resto dell’importo verrà saldato il giorno del servizio.
COME POSSO EFFETTUARE IL PAGAMENTO?
Il saldo dovrà essere effettuato in contanti presso lo studio il giorno del servizio o tramite bonifico bancario presentando la ricevuta del pagamento il giorno stesso.
HO 2/3 FIGLI, DEVO PAGARE IL COSTO DI 2 SERVIZI?
No, il servizio fotografico è inteso per famiglia.
POSSIAMO DIVIDERE IL SERVIZIO TRA 2 FAMIGLIE?
No, il servizio è dedicato ad una singola famiglia.
Diverso è il servizio con i nonni e nipoti; in questo caso faremo gli scatti solo a loro.
LA SESSIONE É INDICATA ANCHE PER I NEONATI?
Certo, con la nostra esperienza nel newborn siamo in grado di gestire anche bambini molto piccoli.
COME DEVO VESTIRE IL BAMBINO/I BAMBINI?
Una volta confermata la prenotazione, ci accorderemo su quale set utilizzare per il servizio fotografico insieme alla tua famiglia, e vi forniremo qualche consiglio sugli abiti a tema natalizio più indicati da indossare.
QUANDO POTRÒ SCEGLIERE LE FOTO?
Nel giro di una settimana le fotografie verranno messe a disposizione su un’area condivisa (come provini) dove potrete sceglierle.
Dal momento in cui ci comunicherete le vostre scelte saranno necessari un paio di giorni per le stampe.
COSA SUCCEDE SE MIO/A FIGLIO/A SI AMMALA?
Se tuo/a figlio/a non si sente bene alla data prevista per il servizio, puoi posticipare il servizio alla prima data disponibile.
Ti chiedo però di avvisarmi il prima possibile così da poter utilizzare l’appuntamento per altri clienti!
COSA SUCCEDE SE SI RICHIUDE PER LOCKDOWN?
Nel caso di un nuovo lockdown, nuove restrizioni o comunque di impossibilità nello scattare il servizio fotografico per causa Covid, il servizio verrà posticipato alla prima data disponibile o convertito in un nuovo e diverso servizio (se è trascorso molto tempo).
La caparra versata non andrà persa, ma verrà detratta dal nuovo servizio.